mercoledì 24 maggio 2017

SALONE DEL LIBRO. I ringraziamenti di Appendino



Il lungo messaggio della sindaca sul suo sito

SALONE DEL LIBRO. I ringraziamenti di Appendino: “Torino cortese con tutti, ma subalterna a nessuno”

La prima cittadina ha voluto dare un plauso a tutti per l'edizione dei record
La sindaca Appendino al Salone e il presidente della Regione Chiamparino
“Torino cortese con tutti, ma subalterna a nessuno”. Così Chiara Appendino ha voluto ringraziare tutti sul proprio sito dopo il grande successo della trentesima edizione del “Salone del Libro”.
Un vero e proprio lavoro di squadra quello sottolineato dalla sindaca di Torino nel suo lungo messaggio. “Un grazie a Nicola Lagioia, cuore pulsante del Salone, che con le sue idee, la sua passione e il suo instancabile lavoro per primo ha scommesso su un Salone che tutti davano per spacciato ma che invece è rinato più forte che mai” e al presidente della fondazione Massimo Bray, “un faro della cultura del nostro Paese. Plauso anche al presidente della Regione Sergio Chiamparino, agli assessori alla cultura di Comune e Regione, al segretario generale, alla Rai, agli sponsor e a tutti coloro che hanno lavorato all’evento. Tutti indispensabili”.
Infine non poteva mancare il grande ringraziamento ai cittadini. “Un pensiero a tutti coloro che in questi mesi hanno lottato insieme a noi, che ogni giorno ci dicevano di non mollare, che si sono esposti in tutti i modi per difendere il Salone, e che dalle prime ore di giovedì scorso hanno dato la risposta più forte e concreta che la Città potesse desiderare. Ancora una volta i torinesi hanno dimostrato che ci sono, che amano la loro Città e che quando si tratta di difenderla lo fanno davvero”.

Nessun commento:

Posta un commento