domenica 8 settembre 2013

Bando di Concorso per Titoli ed Esami per Selezione Pubblica di Docenti Professionisti

Prot. n. CE-961/13


Firenze, 3 Settembre 2013
OggettoTrasmissione Bando di Concorso per Titoli ed Esami per Selezione Pubblica di Docenti Professionisti
La S.I.A.F. , Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici è lieta di presentare a tutti i Professionisti interessati a farne parte, il Bando di Concorso per Titoli ed Esami per la Selezione Pubblica di Docenti Formatori da immettere nell'organizzazione del proprio Corso di Alta Formazione come previsto dall'Art. 5 del Regolamento del Programma Formativo.
Le sedi del corso possono essere decentrate presso i coordinamenti delle Macro Aree Nazionali S.I.A.F. I docenti dichiarati idonei dalla nostra commissione esaminatrice saranno nominati presso le sedi Didattiche Territoriali secondo l'ordine di posizione nella Graduatoria Unica Nazionale.
La domanda di partecipazione, redatta in tutte le sue parti, comprensiva di generalità complete e recapiti dovrà pervenire presso la nostra sede Nazionale tramite posta certificata (presidenzasiafitalia@pcert.postecert.it), via Fax (055.0516261) o in alternativa tramite lettera Raccomandata A/R (Via Domenico Maria Manni 56/r Cap 50135 - Firenze) entro e non oltre il 20/10/2013, pena l'esclusione dal bando. Farà fede la data del timbro postale.
Per maggiori informazioni si rimanda al Bando di Concorso Pubblicato su:
       e al Regolamento Completo del Programma Formativo cui faranno parte i Docenti Selezionati:
          Il Presidente Nazionale Dott.ssa Floriana Rubino
  Il Direttore Amministrativo Dott.ssa Imelda Zeqiri



P.S.
Qualora non fosse interessato al presente avviso, ti invitiamo a girare l'informazione a persone che ritiene possano essere interessate a questa importante opportunità di lavoro.

SIAF ITALIA


www.siafitalia.it

Nessun commento:

Posta un commento