sabato 1 ottobre 2016

Un'altra vigliccata. Spingere a giocare perchè lui e la moglie sono fortunati , ma gli altri 2 ?


Il nostro partner Gratorama vi racconta la storia di Diego P. :

Diego P. ha vinto 40.000 euro in un giorno con Gratorama :
Diego P. :"Sono un operaio di Roma, ho giocato a Gratorama per la prima volta che mi offrirono 7 euro . Subito ho pensato fosse una truffa.
ma dopo 25 minuti, ho vinto 750 euro che potevo subito ritirare.
Quella sera, provò a giocare anche mia moglie e, in una delle carte che grattò, vinse 40000 euro!
Mi chiamò...e quando vidi la somma nel computer non volevo crederci!
Il customer service mi contattò e mi disse che minimo una ogni 3 carte è vincente e la somma pagata vincente in genere è molto alta, questo spiega l'ammontare che ho vinto.
Ero completamente scioccato! "
Con centinaia di vincitori ogni giorno! tanti euro vinti ogni mese Gratorama è il numero uno del grattaevinci!
Puoi entrare a far parte dei cerchio dei vincitori di Gratorama Cliccando qua





Nessun commento:

Posta un commento