| Gioacchino,
Impara ad utilizzare la leva per far si che il tuo investimento minimo ti porti un guadagno massimo.
Con l’aiuto dei nostri esperti, anche le cose più difficile diventerannosemplici!
Clicca qui e prova a vedere quanto puoi guadagnare.
TEMPO FA QUALCHE MESE comparve su internet un plotone di fortunati che raccontavano miracoli fatti da una crema che arrivava da qualche paese dell'Europa dell'Est.per cui erano guariti da artitri, infiammazioni articolari e da traumi.
Andai in farmacia per comprarla e su mia richiesta la ordinarono alla ditta che li rifornisce di medicinali ogni giorno.
Sarebbe arrivata entro 24 ore, ma non feci in tempo a tornare a casa che mi arrivò dalla farmacia ìavviso che la crema o le pillole non erano disponibili da diverso tempo.
Ritornai su Internet e questa volta oltre ai guariti farlocchi comparirono anche i giudizi di quelli che l'avevano aquistata che riferivavno di zero risultati e di fornitura di un prodotto formulato come lozione e non in crema come era stato pubblicizzato.
Risultò inoltre che il prodotto non era mai stato testato e non c'erano documentazioni di provata utilità.
OGGI mi è arrivata un'altra fregatura che se fosse vera farebbe tremare le borse di tutti i mercati azionarii. NEL TEMPO ho visto raramente arricchirsi in borsa speculando come i giocatori di poker se non sono dei bari.
VENDERE UNA MACCHINETTA O UN PROGRAMMA PER FAR GUADAGNARE ALTRI è roba da benefattori, ma perchè farlo vendendo programmi che non arrichiranno nessuno neppure quelli che li vendono che prima o dopo incapperanno nelle maglie della giustizia. |
|
Nessun commento:
Posta un commento