martedì 29 marzo 2016

UMBRIA RESIDENZE ARTE_URA



banner-bando851

UMBRIA RESIDENZE ARTE _ URA
URA è un progetto ideato dal Centro Teatrale Umbro, sostenuto  dal MiBACT, dalla Regione Umbria e dal Comune di Gubbio, finalizzato alla divulgazione e promozione del teatro, della danza e della nuova creatività.
Umbria Residenze Arte dà forma ad attività e appuntamenti tesi a nutrire la cultura teatrale del territorio, ospitando artisti in residenza, organizzando una rassegna di spettacoli dal vivo ed un festival di formazione teatrale.
I progetti URA saranno divulgati sotto forma di bandi pubblici e saranno così suddivisi:
URA  _  Residenze
URA  _  Rassegna
URA _  Formazione

URA_Rassegna
BANDO DI PARTECIPAZIONE RASSEGNA TEATRO RAGAZZI
scadenza 23 dicembre 2015
URA_ Rassegna è un bando nazionale indetto dal Centro Teatrale Umbro, sostenuto dal MiBACT, dalla Regione Umbria e dal Comune di Gubbio, che promuove il teatro contemporaneo e la nuova creatività.
Ura_Rassegna ospiterà sei spettacoli, tre di teatro per adulti realizzati nelle residenze presso Il Centro Teatrale Umbro e tre selezionati da bando per un pubblico dai 4 ai 14 anni.
Il bando alla sua prima edizione, si rivolge a tutte le compagnie e ai singoli artisti presenti sul territorio nazionale offrendo la possibilità di presentare a cachet il proprio spettacolo di teatro ragazzi a Gubbio (PG).

URA_Residenze
BANDO DI PARTECIPAZIONE RESIDENZE TEATRALI
scaduto il 17 novembre 2015
URA _ Residenze è un bando nazionale che promuove il teatro contemporaneo e la nuova creatività. Si rivolge a compagnie o a singoli artisti,  presenti sul territorio nazionale,  che stiano avviando o portando a compimento un nuovo allestimento. Offre una residenza creativa della durata di quindici giorni, un contributo di produzione e l’inserimento della creazione ultimata nel programma URA _ Rassegna.

Nessun commento:

Posta un commento