giovedì 17 marzo 2016

Salviamo il centro di recupero dell'oasi Wwf di Valpredina!

Salviamo il centro di recupero dell'oasi Wwf di Valpredina!

Il centro di recupero per animali selvatici in provincia di Bergamo rischia di chiudere.
  
Il centro di recupero per animali selvatici dell'oasi Wwf di Valpredina, a Cenate Sopra, in provincia di Bergamo, rischia di chiudere i battenti entro fine marzo. Dopo sedici lunghi anni passati a prendersi cura della fauna selvatica locale, curando circa 21 mila animali feriti e rimettendoli poi in libertà nel loro ambiente, se le convenzioni con le province non saranno rinnovate il centro chiuderà definitivamente. Le attività di consulenza ai cittadini sul ritrovamento di fauna locale e le attrezzature per gli interventi chirurgici agli animali hanno costi che un'associazione ambientale non può sostenere, senza contributi pubblici. La provincia deve aiutare un centro d'eccellenza del territorio italiano a rimanere in attività! L'oasi deve essere salvata!
Vuoi darci una mano ancora più grande?Diffondi il più possibile questa petizione, inviando la mail ai tuoi amici o condividendo i link sui tuoi account social.
CONDIVIDI
  
Ci sono altri temi che ti stanno a cuore? Su Firmiamo.it puoi creare e promuovere una TUA petizione in maniera facile e veloce: scrivi ora lo statuto e inizia gratuitamente la tua raccolta firme!
Firmiamo.it è anche social: seguici su Twitter e sulla nostra pagina Facebook.
© 2016 - Newsletter di Firmiamo.it

Nessun commento:

Posta un commento