lunedì 5 maggio 2014

SAM - STRATEGIC ART MANAGEMENT master class

[05|05|2014] Arte Contemporanea
  
SAM - STRATEGIC ART MANAGEMENT master class
Si terrà il 17 e il 18 maggio presso la straordinaria sede dei Frigoriferi Milanesi, l'edizione 2014 di SAM master class, la due giorni dedicata a studenti, appassionati, operatori e manager culturali che desiderano trascorrere un weekend all'insegna della cultura, della formazione e della condivisione delle idee imprenditoriali.
Strategic Arts management master class è stata ideata proprio per rispondere all'esigenza di una formazione continua e di un confronto costruttivo nell'ambito culturale, elementi fondamentali per il rinnovamento delle idee e approcci necessario per uscire dalla stagnazione attuale. A partire dal piccolo, dalle gocce, da quello che potrebbe essere il tuo progetto.
Perché SAM è un corso diverso dagli altri? Ecco 5 buoni motivi per cui non partecipare sarebbe davvero un peccato!

1) Si condividono idee sulla cultura
Per crescere professionalmente è fondamentale condividere, discutere e ragionare insieme. Crediamo fermamente che potrai trarre benefici sia dai progetti e idee altrui che dalle tue analizzate da molteplici prospettive. Ogni partecipante e insegnante si mette in gioco durante la master class e propone alternative, suggerisce consigli e si confronta con modi di pensare differenti!

2) Si impara a coltivare il talento
Amplierai la tua capacità di pensiero creativo e di problem solving con il metodo dell'action learning, diventando consapevole del tuo livello di conoscenza e delle informazioni realmente disponibili! Tutti noi abbiamo del talento. Alcune volte, basta solo innescare il meccanismo giusto per farlo esplodere!

3) Si fa networking
I contatti sono ciò che conta nel 2014! E noi di SAM lo sappiamo. Ecco perché abbiamo moltiplicato le occasioni di incontro! SAM master class è un'opportunità unica per creare un nuovo network tra progettisti culturali, esperti e organizzazioni del sistema dell'arte. Con il networking starter, le educational visit, i networking lunch, avrai modo di parlare in modo informale dei tuoi progetti e delle tue capacità. Senza fronzoli, senza peli sulla lingua.

4) It's all inclusive!
Nelle due giornate sarai immerso in dibattiti incentrati su temi caldi e sui trend del momento nel campo del management delle arti e della cultura. Concentrati su ciò che è importante.. al resto ci pensiamo noi!

5) Last, but not least. ci si diverte! L'approccio alla SAM master class è professionale ma non accademico. E' per questo che il clima dei nostri corsi è sempre informale e rilassato. Chiacchiera e rilassati durante i coffee break, il networking lunch o l'aperitivo. Noi saremo sempre al tuo fianco per scongiurare ogni difficoltà!
Per tutte le informazioni consulta il sito http://bit.ly/1ndiXx9 oppure chiamo lo 051 225565.
_disiscriviti .:. contattaci © layout e grafica Exibart.com _

Nessun commento:

Posta un commento