sabato 12 gennaio 2013

Ancora uno schermo per creativi a Times Square.

E la possibilità di vincere una partecipazione a Scope. Come? Iscrivendosi a una community!
pubblicato martedì 8 gennaio 2013
Times Square

La scala per raggiungere la gloria è semplicissima da percorrere. Bastano pochi click e una dose cospicua di voglia di mettersi in mostra con opere, scatti fotografici, scritti e azzardi fashion di ogni genere. Se siete uno degli oltre 500mila creativi (che già si sono iscritti) desiderosi di vedere il proprio lavoro "sparato" su uno schermo di Times Square o in mostra alla fiera Scope (in concomitanza con la 100esima edizione dell'Armory Show, il prossimo marzo), non avete altro da fare che andare sul sito www.see.me, iscrivervi e iniziare a "postare" e condividere le immagini delle vostre creazioni, le vostre fotografie, i vostri modelli. Una nuova comunità creativa, che da quest'anno mette in palio 125mila dollari in premi, tra cui il display sulla piazza più famosa del mondo. Chi vincerà? I più supportati dai visitatori e dai social network!
Per tutti coloro che si iscriveranno prima del 29 gennaio 2013 ci sarà la possibilità di beneficiare, oltre allo schermo, di un proprio stand personale alla fiera di marzo e di 30mila dollari in denaro, più una serie di mostre in tutto il mondo.
Anche in questo caso "condivisione" è la parola d'ordine in una comunità globale di "artisti" che, a ben guardare, non si discostano molto dalla produzione di immagini che ormai ben conosciamo, e che non brillano di certo per originalità. Ma chissà, forse il creativo più estroso deve ancora arrivare. E chissà che non si nasconda proprio tra i nostri lettori. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento