lunedì 4 maggio 2015

TINA PRIZE, SECONDA EDIZIONE VINCI 17 MOSTRE A MILANO, AMSTERDAM, MADRID

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _
  
Esponi da Bonelli a Milano, da Kulter ad Amsterdam, da Modus Operandi a Madrid e in tante altre gallerie. 17 gallerie nelle tre città premiano altrettanti artisti con una mostra personale
T.I.N.A. è una piattaforma internazionale che permette agli artisti di entrare in contatto con una rete di gallerie e curatori interessati a valutare nuovi progetti. Il nostro servizio è dedicato a tutti gli artisti senza limiti di età, tecnica e nazionalità. Ogni galleria selezionerà un artista a cui organizzare una mostra personale. Inoltre, il tuo lavoro sarà visto e votato dal nostro team di curatori.
Al momento è possibile iscriversi alle edizioni di Amsterdam, Madrid e Milano. Ogni galleria valuterà il lavoro di tutti gli artisti iscritti, segnalerà i suoi preferiti e sceglierà un proprio vincitore a cui realizzare una mostra personale. A ciascuna galleria corrisponderà un vincitore. Per l'edizione corrente ci saranno 17 vincitori di 7 mostre personali ad Amsterdam, 6 mostre personali a Madrid e 4 mostre personali a Milano.
Inoltre, la tua registrazione alla piattaforma T.I.N.A. dura 12 mesi. Ogni stagione apriranno altri concorsi ad altre città e potrai decidere di volta in volta a quali edizioni partecipare.
Iscrizione
L'iscrizione si svolge completamente online sul sito www.tinaprize.com.
L'iscrizione base è di 35 euro per la prima città. Questa quota comprende 20 euro di tesseramento annuale più 15 euro di iscrizione alla città. Partecipare all'edizione di qualsiasi città durante un anno dall'iscrizione ha un costo di soli 15 euro. L'iscrizione base comprende 1 immagine, ma è possibile acquistarne un numero illimitato al costo di 5 euro per immagine. Gli spazi immagine vengono comprati una volta soltanto e tutte le opere sono mostrate automaticamente in tutte le città a cui ci si iscrive.
Le mostre
Nel nostro sito www.tinaprize.com è presente l'elenco completo delle gallerie che partecipano alla giuria e dove saranno realizzate le mostre degli artisti vincitori. Le mostre vengono realizzate entro circa un anno di tempo dalla pubblicazione dei risultati. Si possono esporre opere già realizzate o sarà possibile presentare opere nuove. La mostra viene seguita direttamente da ciascuna galleria e tutti gli accordi di organizzazione sono presi direttamente tra la galleria e l'artista. Lo scopo è quello di creare un contatto per una collaborazione di lunga durata.
Ti eri già iscritto alla prima edizione?
Gli artisti che sono già registrati al T.I.N.A. Prize della scorsa edizione (Barcellona, Berlino, Roma) hanno già attiva una registrazione valida 1 anno. Possono iscriversi alle tre città di Amsterdam, Madrid e/o Milano al costo di solo 15 euro cadauna e trasportare il proprio profilo per intero sulle nuove edizioni con tutte le immagini che hanno già pubblicato. Possono cambiare le immagini gratuitamente per partecipare con opere più recenti. Il login e la password restano per tutto l'anno quelli della prima iscrizione.
La deadline per le edizioni di Amsterdam, Madrid e Milano è fissata al 12 Giugno 2015. Info e iscrizioni su www.tinaprize.com. Per contattare il nostro staff, scriveteci a info@tinaprize.com.

Nessun commento:

Posta un commento