martedì 12 giugno 2018

Wi Fi.

Dopo la variazione di contratto da parte di mia moglie mi sono trovato con l'im- pianto telefonico fuori servizio e a dover incominciare un dialogo infinito con il 155 che mentre aspetti di essere messo in contatto con qualcuno che ti possa essere d'aiuto,  ti fa una capa tanta con il messaggio registrato che non sai più che numero schiacciare per restare in attesa di chi dovrà aiutarti a capire quello che ti è capitato.

Un impianto con varie prese in giro per la casa che mi costò parecchie lire, non serve più a niente. Ho dovuto collegare il telefono a decoder nella stanza dove tengo il computer spostandolo dal comodino affianco al letto che mi permetteva di telefonare anche di notte senza dovermi spostare.
WiFi. Guai fai e guai ti trovi Fatto il guaio ti devi adattare alla nuova realtà e dell'impianto vecchio non so cosa farci.
Spero che se lo rosichino i sorci.
WiFi  (guai fai) e questa è la sorpresa.
Per il portatile siamo passati dal contratto di quattro settimane a quello di 28 giorni che è la stessa, medesima cosa.
G.Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento