giovedì 28 giugno 2018

Vitalizi, Cosa prevede la delibera Fico

Finiremo per santificare i 5 stelle che prima erano meno di 5 e sono diventati come i funghi anche loro che attraverso la politica e i loro programmi ancora tutti da realizzare hanno trovato un posto di lavoro che non viene menzionato nelle statistiche occupazionali ben retribuito per loro e i loro portaborse e adesso che forse cominceranno a dimostrare cosa sanno fare perché dove sono al potere non hanno fatto un granché e speriamo che Dio ce la mandi buona.

Chi ha scritto la nota parla di salasso, mentre altri suoi amici parlano di cifre più modeste, per far sentire la sua voce ti chiede di sostenerla con una firma e un contributo che non si sa che fine farà.

Non voglio etichettare nessuno, voglio soltanto far presente che la politica continua nel bene e nel male ad essere fonte di reddito per le anime del purgatorio che continuano l'azione di purgamento di tutti quelli che si sentono attratti da una presa di coscienza  che già vivono e tutti assieme combattiamo ogni volta che andiamo a votare o perdiamo giornate di lavoro per rafforzare l'azione di quelli che "prendono quattro paghe per il lesso" senza difenderci adeguatamente G. Ruocco.

Nessun commento:

Posta un commento