sabato 28 novembre 2015

VOLUNIA ?

Era domenica 27 maggio 2012 quando mi trovai davanti il comunicato di Volunia.

Ci speravo proprio, ma non ne ho avuto più notizie. Sono io che mi son distratto ?

VOLUNIA




Come sta cambiando Volunia: importanti novità
dal 18 maggio 2012.
Caro Utente,

Tante volte ti sarai chiesto “Che fine ha fatto Volunia? Quando potrò avere accesso al sito?” e forse il nostro silenzio ti ha fatto pensare a una battuta d’arresto.

Non è così. Con questa mail vogliamo innanzitutto farti le nostre scuse per la mancanza di informazioni, ma soprattutto annunciarti le importanti novità in arrivo su Volunia.

In questi mesi il team di Volunia ha preferito il silenzio e ha scelto la strada del lavoro, per ridurre il percorso verso il lancio del progetto al pubblico.

La versione Beta aggiornata sarà disponibile il 18 maggio 2012 su www.volunia.com .

Questo aggiornamento include importanti cambiamenti disponibili da subito per i Power User e riassunti qui di seguito:

  • Rafforzeremo le funzioni di ricerca attraverso l’integrazione nel sistema Volunia di uno dei principali motori di ricerca presenti sul mercato mondiale. Abbiamo deciso, pur continuando a portare avanti lo sviluppo del nostro motore, di mettere a disposizione un motore di ricerca primario, per consentire la fruizione di tutte le funzionalità di Volunia e di tutte le sue potenzialità.
  • Volunia avrà una nuova veste grafica, più funzionale e accattivante.
  • Metteremo a disposizione documenti più chiari ed esaustivi riguardanti le politiche di privacy e i termini e condizioni di utilizzo del servizio Volunia.
  • Abbiamo completamente rinnovato la nostra comunicazione online, sarà a tal fine inaugurato il nostro canale ufficiale (blog.volunia.com/it ) dove, se lo vorrai, sarai coinvolto in un sondaggio per la scelta di alcuni aspetti grafici legati alle mappe visuali. Sarà pubblicata una sezione Q&A rinnovata e sarà disponibile un servizio di newsletter.
Il 21 maggio 2012 annunceremo altre importanti novità riguardanti Volunia.

Non smettere di seguirci perché stiamo facendo del nostro meglio per rendere disponibile Volunia a tutti nel più breve tempo possibile!

Nel caso non dovessero emergere criticità importanti, contiamo di farlo entro un mese da oggi.

Grazie,
Il Team Volunia

Nessun commento:

Posta un commento