domenica 21 luglio 2013

Est Film Festival

21/7/2013

DIVERSE SEDI, MONTEFIASCONE (VT)

Si apre la VII edizione con opere prime e seconde italiane, documentari e cortometraggi, tutti accompagnati dagli incontri con i registi e serate musicali.

COMUNICATO STAMPA
Dal 21 al 28 Luglio 2013 Montefiascone ospita la settima edizione di Est Film Festival. Le tre sezioni competitive, che si contendono cinque premi per un montepremi totale di 14.000 euro, prevedono un concorso di sette Lungometraggi, dedicato alle opere prime e seconde italiane, cinque Documentari e quindici Cortometraggi, tutti accompagnati dagli incontri con i registi. La sezione Incontri Speciali è dedicata ad appuntamenti serali con i più prestigiosi autori del cinema e quest'anno sarà inaugurata da Giuseppe Tornatore, al quale sarà consegnato l'Arco di Platino 2013. Infine l'offerta culturale viene arricchita da eventi Extra e dal DopoFestival, pieno di appuntamenti musicali per tutti coloro che vogliono continuare a divertirsi fino a tarda notte. 

Accanto all'Arco di Platino, all'Arco d'Oro e ai tre Archi d'Argento, anche quest'anno c'è il premio JazzUp Award - Best Soundtrack, per la miglior colonna sonora originale della sezione Cortometraggi. Il Festival si svolge tra la Rocca dei Papi e Piazzale Frigo, contaminando di cinema anche le Carceri Papaline, che ospitano la mostra di fotografia Fotod'attore - Fototessere d'autore, il locale Il caffè, all'interno del quale viene confermata la sezione Caffè Corto, l'Enoteca Provinciale e la Location Colle di Montisola. 

Programma sul sito 
http://www.estfilmfestival.it/ 

Info: 
Est Film Festival 
Via Oreste Borghesi 43 
01027 Montefiascone (VT) 
Tel. 0761 828267 
Cell. 333 4756408 
info@estfilmfestival.it 
www.estfilmfestival.it 

Inaugurazione il 21 luglio alle 21.30 in Piazzale Frigo 

Diverse sedi 
Montefiascone (VT)

Nessun commento:

Posta un commento