lunedì 3 ottobre 2011

Sapersi muovere... nel volontariato


  • Giovedì 29 Settembre 2011 09:19
Reclutamento e adempimenti giuridici - Corso di formazione.
Si svolgerà il 7 ottobre p.v. a Roma, presso la sede Anffas Nazionale in via Emanuele Gianturco 1 - 00196 dalle 9.30 alle 17.30, il corso formativo: "Sapersi muovere ...nel campo del volontariato: dal reclutamento e valorizzazione agli adempimenti giuridici" , promosso da Anffas Onlus in collaborazione con il Consorzio "La Rosa Blu". 

Rivolto in particolare ai leader associativi e tecnici fiduciari, ai responsabili amministrativi e contabili e ai responsabili gestione risorse umane, il corso, in occasione dell'anno europeo, sarà dedicato al tema del volontariato e consentirà di confrontarsi su opinioni ed esperienze. 

Verranno affrontati, inoltre, gli aspetti giuridici ed operativi necessari per muoversi nel campo del volontariato.

Per aderire è sufficiente inviare la scheda di adesione all'indirizzo di posta elettronica: consorzio@anffas.net entro e non oltre il 30 settembre 2011. 

Il corso sarà effettuato solo previo raggiungimento di un totale minimo di n. 25 partecipanti. La segreteria comunicherà tempestivamente a quanti si sono iscritti la conferma dello svolgimento della giornata nonché le indicazioni per il pagamento. 

Il costi per la partecipazione - comprensivi anche del pranzo a buffet e del mteriale didattico - variano in base alla tipologia di partecipante: per informazioni sui costi, sul programma e per scaricare la scheda di partecipazione, è possibile visitare la sezione dedicata agli eventi del sito http://wwww.anffas.net/

Nessun commento:

Posta un commento