mercoledì 4 maggio 2011



Oliviero Toscani Studio con il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale organizza la seconda edizione del concorso internazionale di design Pelle+ per commissionare nuove proposte progettuali su prodotti destinati a usi diversi realizzati con pelle conciata al vegetale, che potrà essere usata singolarmente o insieme ad altri materiali proposti liberamente dai partecipanti al concorso.

Siamo desiderosi di ricevere progetti unici, sorprendenti, innovativi per una nuova versatilità della pelle, una pelle conciata al vegetale che assorbe le tracce del nostro vissuto, invecchia ma è sempre contemporanea e che possa essere applicata nelle diverse discipline del design industriale, degli interni, degli esterni, della moda e del progetto eco sostenibile.

Invitiamo a partecipare con passione al concorso internazionale di design: architetti, artisti, designers, artigiani creativi.

I partecipanti avranno tempo sino al 30 giugno 2011 per inviare gli elaborati ed entro il 30 luglio 2011 sarà resa pubblica la graduatoria dei finalisti.
La giuria sceglierà un vincitore, un secondo ed un terzo classificato. La giuria potrà assegnare rimborsi spese a progetti meritevoli.



Pelle+Concorso Internazionale di Design

www.pellealvegetale.it/pelle+pelle@toscani.com

Nessun commento:

Posta un commento