mercoledì 25 ottobre 2017

Una donna di 63 anni accusa un 77enne di violenze in casa con la complicità dell'alcol



IL CASO Il dramma della donna riportato nella denuncia presentata alla polizia: «Ho paura che torni»

Invalida e con il marito in ospedale, stuprata dall’amico della parrocchia

Una donna di 63 anni accusa un 77enne: violenze in casa con la complicità dell'alcol
Lucia ha 63 anni e di Gianni si fidava ciecamente. «Mio marito ed io – racconta – lo avevamo conosciuto in parrocchia. Non avremmo mai immaginato che approfittasse di me fino a violentarmi».
Gianni che ha 77 anni, lo avrebbe fatto nella maniera più bieca e vile: «Sì – conferma Lucia mentre mostra una copia della denuncia che ha presentato alla polizia -, sapendo che mio marito si trovava ricoverato in ospedale, è venuto a casa con la scusa di farmi un po’ di compagnia e per chiedere se avessi bisogno di qualcosa. Poi ha cominciato a farmi bere («solo un goccio – diceva – così ti tiri un po’su»)».
In breve la donna è rimasta vittima dei fumi dell’alcol: «Mi ha ubriacata. Mi girava la testa – ricorda -, mi sentivo confusa, non stavo bene. Tant’è che mi sono distesa sul letto sperando che il malore passasse. Lui, Gianni, si è avvicinato e mi ha tolto i vestiti».

Nessun commento:

Posta un commento