giovedì 12 ottobre 2017

A IVREA: Casa piena di Marijuna, senza biglitto e tenta violenza ad una ragazza

IL BLITZ. Casa piena zeppa di marijuana: arrestato 19enne
In manette un romeno residente a Ivrea. In casa aveva lo stupefacente diviso in sei sacchetti
12 ottobre 2017 13:1
Aveva la casa piena zeppa di marijuana. E’ così finito in manette un 19enne rumeno, residente a Ivrea, già noto alle forze dell’ordine.
Ad arrestarlo i carabinieri, che oltre a un chilo di marijuana, suddivisa in sei sacchetti, hanno anche recuperato sacchetti di plastica, un bilancino e forbici utilizzate per il confezionamento dello stupefacente.
Il gip del Tribunale di Ivrea ha anche convalidato l’arresto e ha concesso i domiciliari al ragazzo che è accusato di detenzione ai fini di spaccio.ù
⇎ 
E' successo mercoledì pomeriggio alla stazione di Ivrea
Gli chiedono il biglietto, ma non ce l’ha: scatta l’aggressione alla capotreno
Denunciato un quarantenne valdostano: i carabinieri lo hanno trovato anche in possesso di 38 grammi di marijuana e un bilancino elettronico
05 ottobre 2017 13:50
La stazione ferroviaria di Ivrea (foto da Wikipedia)
In treno senza biglietto. E, quando la capotreno gli chiede di esibire il tagliando, dà di matto. E’ successo nella serata di mercoledì, sul regionale Torino-Aosta, quando il convoglio era fermo presso la stazione di Ivrea.
IL FATTO.
Un 40enne valdostano già noto alle forze dell’ordine, ha insultato e spintonato la donna, che ha subito lesioni guaribili in diversi giorni. L’intervento dei carabinieri della compagnia di Ivrea è stato immediato: sottoposto a un accurato controllo, l’aggressore è stato trovato in possesso di 38 grammi di marijuana e un bilancino elettronico.
L’uomo è stato denunciato per oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Il treno è rimasto fermo in stazione, mentre i passeggeri hanno dovuto prendere il convoglio successivo.

⇎ ⇎ 
IL RACCONTO SHOCK. Ragazzina di 14 anni molestata a due passi dalla scuola
L'aggressore, secondo quanto denunciato, si sarebbe avvicinato alla studentessa, le avrebbe afferrato una mano e poi avrebbe tentato di avvicinarsela ai genitali
redazionw web-02 ottobre 2017 14:40

Ragazzina di 14 anni molestata a Ivrea
Giallo a Ivrea dove una ragazzina ha denunciato di essere stata molestata in pieno centro da uno sconosciuto. L’episodio, attualmente al vaglio della polizia, risalirebbe a venerdì scorso. La giovane, una studentessa 14enne, è giunta in commissariato accompagnata dai genitori ed ha riferito alla polizia di essere stata avvicinata da un uomo nella zona di Porta Aosta a pochi passi dall’istituto salesiano “Cardinal Cagliero“, il plesso che ospita centinaia di studenti delle scuole elementari e medie.
LE HA PRESO LA MANO E L’HA ATTIRATA A SE’
“Non ne sono certo, ma era uno straniero. Forse un uomo di colore. Non lo avevo mai visto prima” ha raccontato, ancora sotto shock, la ragazzina. L’aggressore, secondo quanto denunciato agli investigatori, si sarebbe avvicinato alla 14enne, le avrebbe afferrato una mano e poi avrebbe tentato di avvicinarsela ai genitali. La giovane, spaventata, avrebbe iniziato a urlare divincolandosi. Il balordo avrebbe mollato la presa e lei sarebbe riuscita a fuggire. Raggiunta casa, la studentessa ha raccontato tutto ai genitori che prima l’hanno accompagnata in ospedale e poi in commissariato.
MOSTRATE FOTO SEGNALETICHE ALLA VITTIMA
Gli agenti che hanno raccolto la deposizione della vittima, hanno immediatamen te messo in moto la macchina delle indagini. Alla ragazzina sono già state mostra te alcune foto segnaletiche con i volti dei potenziali sospettati, ma allo stato la 14enne non sarebbe stata grado di riconoscere chi ha tentato di molestarla. I poliziotti stanno verificando se nella zona teatro dell’aggressione esistano delle telecamere. In tal caso, dall’esame dei filmati della videosorveglianza, potrebbe- ro anche emergere elementi utili per riuscire ad incastrare il colpevole.

AGENTI A UN PASSO DALL’IDENTIFICAZIONE DEL COLPEVOLE
Stando a quanto trapelato, in ogni caso, le indagini sarebbero comunque a buon punto e gli “007” della polstato eporediese sarebbero giunti ad un passo dall’iden tificare il molestatore. Le indagini, ovviamente, sono coperte dal massimo riserbo.

Nessun commento:

Posta un commento