venerdì 22 settembre 2017

GIOVANNI E' MORTO DI NUOVO!

AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE

GIOVANNI E' MORTO DI NUOVO!

ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOVANNI RUGGIERO
22 SET 2017 — GIOVANNI E’ MORTO DI NUOVO! 
Carissimi e carissime,
il GIP di Benevento, Roberto Melone, ha deciso di CHIUDERE IL CASO perché non c’erano indizi sufficienti per seguire ulteriori piste di indagine. 
In realtà, gli indizi erano numerosissimi e mettevano in risalto il libertinaggio che caratterizza il Liceo Artistico di Benevento, lo spaccio ed uso di stupefacenti da parte degli studenti; le soste in bagno ore ed ore a fumare senza che nessuno vada a controllare quale studente è uscito e quel è rientrato e se è rientrato, la mancanza di vigilanza da parte della classe docente del Liceo e del Dirigente d' Istituto, la mancanza di controlli da parte delle Forze dell' Ordine di Benevento nel garantire la sicurezza dei nostri figli quando entrano ed escono da scuola tutti i giorni.
Non è un caso che da pochi giorni, l’uscita di classe degli studenti è regolata da appositi tesserini, non è un caso che la Questura di Benevento ha disposto, di recente, controlli mirati negli orari di ingresso e di uscite nelle scuole sannite. 

GIOVANNI E’ MORTO DI NUOVO!
Chi gli ha fatto del male ora è libero di ferire, far soffrire ancora!
Il 19 Settembre 2017, il GIP di Benevento ha scelto di IGNORARE, ZITTIRE, LA MIA VOCE E LE VOSTRE VOCI, LE NOSTRE QUASI 52.000 FIRME!!! 
La Procura di Benevento ha dichiarato guerra a tutti noi!
Allora, noi diventeremo ancora più forti e ora interpelliamo anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. 
Carissimi e carissime, tutta la forza che ci avete dimostrato, la sensibilità, la solidarietà non andranno perse come crede il GIP di Benevento e tutto il suo seguito. 
Il caso è stato sottovalutato perché suicidio ma molti aspetti importanti sono stati trascurati.
Non si possono chiudere le indagini senza aver vagliato tutte le ipotesi e seguito tutte le piste di indagine che sono venute alla luce.
Chiudere il caso senza scoprire ciò che è accaduto è una mancanza di rispetto verso quel giovane, gentile e sensibile, Giovanni, che ora non ha più voce. Il suo caso è stato trattato con sufficienza, con discriminazione.
Continuate a diffondere e condividere la nostra petizione, ecco il link: https://www.change.org/p/non-piu-vittime-di-bullismo-vogliamo-la-riapertura-del-caso-di-giovanni-ruggiero

Gridate insieme a noi: 
VOGLIAMO LA RIAPERTURA DEL CASO DI GIOVANNI RUGGIERO ARCHIVIATO SENZA TENERE CONTO DELL’ ENORME DOLORE CHE GIOVANNI HA SENTITO NEL SUO CUORE! 
VOGLIAMO LA VERITA’ SULLA MORTE DI GIOVANNI RUGGIERO!!! 
VOGLIAMO UN’ISPEZIONE URGENTE PRESSO IL LICEO ARTISTICO DI BENEVENTO!

UNITEVI A NOI! 
GRAZIE A TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento