martedì 29 marzo 2011

Ruocco Tribù

Da ieri ho pubblicato il blog dal titolo "Ruocco Tribù" che avevo in mente da tempo e avevo annunciato in un commento scritto ad una ricetta di spaghetti apparsa su "Il gusto dei ricordi" della carissima Cinzia Cripe dal novembre 2009.

gioacchino ruocco
Cara Cinzia ti faccio i miei complimenti, a parte ti segnalerò un’iniziativa che voglio intraprendere, senza dimenticare i commenti alle tue pietanze.
Attualmente collaboro a OBSERVO, mensile locale su internet, ad AURELIUM e a REDAZIONE CC2013 settimanale, ma è mio desiderio mettere su al più presto un blog dal nome RUOCCO Tribù per richiamare a raccolta tutti quelli che mi stimano, mi vogliono bene e si ricordano di me, a incominciare da persone come te che da subito mi dicesti: potremmo essere parenti!
Ti saluto con tutto il mio affetto possibile. Giò

Se per caso ti chiami Ruocco visita il mio "Ruocco Tribù" senza avere paura di essere fagocitato, ma se non ti chiami Ruocco non ti legherò all'albero per torturarti. Ti accoglierò con tutti i riguardi che spettano agli ospiti. 
Non sono di quelli che vogliono la cerchia per sentirsi qualcuno, ma, come scrivo nelle motivazioni per giustificarmi,lo faccio per ritrovare quelli che ho perso, tutte le storie che potrebbero non solo testimoniare il nostro impegno, ma anche la gioia che abbiamo dentro, gli umori che ci arricchiscono.

Visita il blog. Ti aspetto.
A casa mia sono benaccetti tutti quelli che vogliono vivere in pace col resto del mondo, lavorare, costruire, donarsi agli altri e divertirsi.



Ruocco tribù

lunedì 28 marzo 2011


Registrati

Il blog è aperto solamente ai maggiorenni.
Oltre ad inviare i tuoi dati puoi benissimo rilasciare commenti o inviare la tua storia.
Scritti ed immagini provvederò a pubblicarli giorno per giorno.
Se di minori col consenso a pubblicarne l'immagine di chi ne ha la patria potestà.
Raccoglierò tutti i siti e i blog che contengono il cognome Ruocco o che sono intestati a un Ruocco.


Puoi scrivermi a : gioacchinoruocco@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento