giovedì 26 luglio 2018

UN BAMBINO LASCIATO A CASA DALLA SOCIETA



LETTERA DAI GENITORI DI UN BAMBINO LASCIATO A CASA DALLA SOCIETA

calendario 13.07.2018
di: Tuttocampo
  • Giovanissimi
  • Lombardia
  • Giovanili
LETTERA DAI GENITORI DI UN BAMBINO LASCIATO A CASA DALLA SOCIETA
Riportiamo la lettera integrale di due genitori (abbiamo omesso il nome della società e del ragazzo per esteso) che si sono trovati nella spiacevole situazione di avere il figlio escluso dal gruppo con cui aveva passato un anno.


Buongiorno.

Siamo i genitori di PIETRO, ex atleta della Vostra Società – squadra 2005.

Come certamente saprete, lo scorso mese di Aprile noi avevano confermato la presenza di Pietro presso la Vostra Società per la prossima stagione calcistica.

Ieri, per caso, abbiamo saputo che mercoledì scorso avete fatto la riunione per la presentazione della squadra 2005, senza convocarci. Questa mattina, contattandoVi, ci avete semplicemente comunicato che Pietro non faceva più parte della predetta squadra. Ovviamente sino ad oggi non ci avevate detto nulla.

Il tutto dopo che, in una riunione pubblica, il 26.03.2018, i Vostri Dirigenti avevano detto che la Società “non lascia a casa nessun giocatore”.

Ed invece, adesso – ossia il 13.07.2018 – Pietro si trova del tutto inaspettatamente senza una squadra e noi siamo costretti ad attivarci per reperirne una - e non sappiamo con quale esito, visto che, l’organico delle squadre è ormai definito.

Spiacenti per quanto accaduto, tralasciamo ogni commento sulla condotta della Vostra Società e sul trattamento riservato a Pietro - che l’anno scorso ha fatto 5 allentamenti alla settimana (3 con la squadra e 2 con i portieri), senza mai mancare a nessuna partita, e formuliamo la presente al solo fine di portare l’accaduto a conoscenza dei destinatari, lasciando a  loro ogni considerazione.

Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento