sabato 7 luglio 2018

16 artisti per quattro stagioni


an Basilio. Il progetto mostrerà le risposte creative di : "16 Artisti per quattro stagioni, quattro stagioni per 16 artisti", tra realtà ed immaginazione e combinazione dialogica tra la visione collettiva e la peculiarità tematica . Gli artisti : Benaglia , Bongarzoni , Dardanelli , De Angelis , De Luca , Ferrari , La Barbera , Messina , Piccinini, Provino, Sottile, Tardia , Troiani , Vaglica , Vigevani , Visvi. Con....................... Carlo Vigevani Lillo Messina Alessandro Piccinini Marina Visvi Enrico Benaglia Ugo Bongarzoni Mariagrazia Dardanelli Stefania De Angelis Nino De Luca Nino Franco Ferrari Nino La Barbera Salvatore Provino Turi Sottile Lino Tardia S. Troiani Francesco Vaglica Marina Marina Ph Visvi.
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Alessandro Piccinini La Mostra a carattere itinerante, come da progetto, si svolgerà come un grande Tour a tappe i cui traguardi sono stati posti in tutte le Biblioteche di Roma Capitale..... dalla Vaccheria Nardi.....alla Biblioteca Elsa Morante...... etc etc.....
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi6 h
Mariella Loro Sei un moto perpetuo.... Complimenti ed auguri!!!
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi5 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi5 h
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi5 h

Nessun commento:

Posta un commento