venerdì 16 giugno 2017

ICE ONE per #beatmaKINGS in esclusiva si Hano.it

Seby Iceone Ruocco e Iceone hanno condiviso un link.
Vi avevamo fatto capire che c’era qualcosa in ballo tra Hano.it e Hashetic Front Records. Abbiamo il piacere di presentare in anteprima assoluta una strumentale…
HANO.IT|DI HANO.IT
  • Oggi in Esclusiva su Hano.it ... Volevo spendere due parole per questo progetto...BeatmaKings nasce dalla passione di un pischello molto giovane che si è sbattutto molto per arrivare ad orchestrare tutto questo... è un progetto indipendente, in divenire, ed avrà anche un seguito.. per cui non giocate a fare gli esclusi solo perchè non siete stati contattati... anzi proponetevi e proponete le vostre strumentali, per le prossime edizioni... Per come la vedo io può essere un ottima vetrina per sfoderare Beats che vi rappresentino o che nessun MC ha avuto il coraggio di cavalcare... Io nel mio, ho deciso di condividere in questo progetto un Beat che ha, sia il sapore del passato che quello del futuro... Il mio sound è dark, scuro e puzza di asfalto, non so fare di meglio ne di peggio... Imperfetto ma Vero!!!!
    Contatto per Dj set di Iceone: iceone@inwind.it / sebystardust@gmail.com o in privato qui su facebook
    Link Musicraiser per vinile: https://www.musicraiser.com/it/projects/8060
    Link Hashetic Front:
    http://www.hasheticfrontrecords.com/
    Link Iceone pagina artista:
    https://www.facebook.com/iceonethebeattraveller/

Nessun commento:

Posta un commento