lunedì 7 maggio 2012

Statistiche 2012: primo quadrimestre


RESOCONTO DEL PRIMO QUADRIMESTRE 2012-05-08

Nel 2011, a parer mio, i tre blog http://saladattesa1.blogspot.com/,  http://ruoccotribu.blogspot.com/ e http://gentedistabia.blogspot.com che hanno preso l’avvio il primo il 13 febbraio, il secondo il 27 marzo e il terzo il 17 di agosto, non per fare qualcosa, ma per esigenze che da tempo avvertivo, hanno totalizzato 24496 accessi.

Il 24 febbraio di quest’anno ho messo su il quarto blog http://www.sicurezzanellasicurezza.blogspot.it/ pur sapendo che sarebbe stato un blog che non avrebbe fatto numeri strabilianti.

Nonostante ciò il primo quadrimestre si è chiuso con 44490 accessi determinati per la maggior parte dai tre blog che hanno ormai una vita propria e un carattere che si differenzia dai tanti che stanno nel web. 

I grandi numeri non sono il mio forte e non sono il mio obiettivo anche se le visite di quelli che li visitano con una certa periodicità mi danno un piacere innegabile che sarebbe sicuramente più grande se il consenso avesse forme tangibili come in qualche occasione è successo attraverso i “commenti” lasciati.

La mia avventura prosegue incoraggiata dal risultato conseguito nei quattro mesi di questo primo anno durante i quali i tre blog hanno visto 20.000 visite aggiungersi a quelle dello scorso anno.

Con questo numero cercherò di trovare nuovi motivi per renderli più interessanti e più vicini alle vostre aspettative lavorative, ricreative sperando, però, in una vostra partecipazione più attiva.
Saluti e buona partecipazione.


G. Ruocco - Onde - Graficart - 08/05/2012

Nessun commento:

Posta un commento