mercoledì 30 maggio 2012

I nuovi seminari di Teatri possibili



I nuovi seminari
estivi 2012

Montevaso (PI)
 





Quest'anno laboratori su"Odissea" e "Il Mercante di Venezia" guidati da Corrado d'Elia,  Claudia Negrin, Alberto Oliva e Mino Manni



Ciao ! Ecco finalmente i nuovi Seminari Residenziali Estivi 2012 che si tengono a Montevaso (Pisa)
Dal 12 al 19 agosto torna l'attesissimo appuntamento con il regista e attore Corrado d'Elia che,  coadiuvato nel lavoro da Claudia Negrin, lavorerà quest'anno su ODISSEA, prossima produzione della Compagnia Teatri Possibili.




Alberto Oliva e Mino Manni, giovani artisti di talento, affronteranno invece dal 5 al 12 agosto, una delle più belle commedie di Shakespeare,.IL MERCANTE DI VENEZIA.
Da tanti anni la scuola Teatri Possibili organizza dei seminari estivi residenziali. E' da sempre questa un’occasione preziosa per lavorare in maniera intensiva con i registi, gli attori della Compagnia, gli insegnanti e i molti artisti che collaborano con Teatri Possibili.

I seminari, della durata di una settimana, sono aperti a tutti: attori, allievi-attori, allievi-registi e principianti.
I partecipanti saranno divisi in gruppi a seconda della formazione. Sono previste almeno otto ore di lavoro giornaliere: quattro al mattino per riscaldamento e completamento della formazione e quattro pomeridiane di studio e approfondimento laboratoriale sul tema del seminario.
I laboratori, vere e proprie full immersione nel lavoro teatrale, si terranno nella spettacolare cornice del Montevaso (PI) nel cuore della Tenuta Agroforestale toscana.

Clicca QUI per costi e info.
Vi aspettiamo!

Per info: milano@teatripossibili.org / tel 02 83 23 182   -   338 62 74 736


Nessun commento:

Posta un commento