mercoledì 15 luglio 2020

SPARITA DA ROMA in Zona Monteverde il 07/LUGLIO/2020

Francesca Fiorini
 è con 
Catterina Verona
 e altre 4 persone.

t1Ssfaph1 luosngrlsilisot alotnrilhehgdoei orrte 11d:2edd1d
 Contenuto condiviso con: Tutti
UPDATE - AGGIORNAMENTO
HO BISOGNO DI TROVARE MIA FIGLIA A CHI VUOLE AIUTARMI DEVE SOLO CONDIVIDERE PIU POSSIBILE NON TIRARE FUORI ARTICOLI VECCHI DI RITROVAMENTO QUESTO NON MI AIUTA FERMEREBBE SOLO LA RICERCA E METTEREBBE DI PIU' IN PERICOLO LA VITA DI MIA FIGLIA GRAZIE
URGENTE!!! Fate girare il piu’ possibile
Sono disperata molto Di Voi Gia conoscono la Mia storia
Mia Figlia 17anni è’ sparita da Roma zona monteverde martedi 7 luglio senza soldi e senza telefono.
Mia figlia scappata da Una struttura dopo aver chiesto aiuto piu' volte Al Suo tutore , operator etc.i dopo aver subito diversi abusi di violenza. (Abusi provati da FOTO e da registrazione) fregandosi totalmente Delle sue richiesta Di aiuto
Io questo appello spero a chiunque l’ abbia vista o notato qualcosa di farmi sapere al più presto, nel caso contattami privatamente.
Spero che questo post venga condiviso il piu’ possibile,
Ringrazio in anticipo tutti quanti per l'aiuto
Jasmin torna a casa lo sai che mamma sta lottando con tutte le sue forze e non permetterà’ a nessuno di farti Ancora del male , sei la Mia vita ti amo tanto
3713405903

Nessun commento:

Posta un commento