venerdì 3 luglio 2020

DENUNCIA PUBBLICA A MEZZO BLOG

06.2145218

 

Vorrei sapere chi é il ........... titolare di questo numero in una repubblica democratica come la nostra dove esistono gestori e leggi che consentono utenze inesistenti e non rintracciabili, mentre il mio numero di casa è alla mercé di tutti quelli che mi vogliono contattare nascondendosi dietro l’anonimato.

 

La legge sulla Privacy ci priva di conoscere questi scocciatori e di raggiungerli come loro non fanno con noi utilizzando metodi civili.

 

Non ho paura di nessuno e non mi nascondo dietro ad un dito ma, mentre io ho il coraggio e la forza di scrivere quello che sto scrivendo, il titolare di questa utenza anonima pure sapendo che mi sta scocciando ogni giorno a una certa ora si nasconde fino ad indurmi ad andare dai carabinieri per tutelare la mia incolumità e quella della mia famiglia.

 

062145218

CHI SEI ?


Nessun commento:

Posta un commento