lunedì 9 marzo 2015

Premio GhigginiArte giovani 2015 | XIV edizione

_ info sul servizio .:. tariffe .:.  archivio by Exibart.com _
[09|03|2015] Arte Contemporanea

 
  
www.ghiggini.it

Il Premio GhigginiArte, finalizzato alla promozione e valorizzazione della giovane arte contemporanea è giunto alla XIV edizione. I partecipanti non devono aver superato i 35 anni d'età e risiedere in Lombardia, Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Canton Ticino (CH); Il premio, a tema libero, comprende le espressioni artistiche in pittura, scultura, disegno, tecniche incisorie, fotografia e opere realizzate tramite strumenti digitali.
Giuria Artistica: Giuseppe Bonini, docente di estetica all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Giovanni Bruno, artista. Mariarosa Ferrari, direttore del circolo culturale Il Triangolo a Cremona. Chiara Gatti, storica, critica dell'arte e giornalista diRepubblica. Tetsuro Shimizu, docente di disegno per pittura alla Scuola Artefici e Libera del Nudo all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Licia Spagnesi, giornalista di Arte Mondadori. Paolo Zanzi, fotografo, graphic designer e direttore artistico
Il primo premio del concorso consiste nell'offrire la possibilità di realizzare un'esposizione personale in galleria, corredata da una pubblicazione e il vincitore potrà usufruire di un rimborso spese.
Iscrizione gratuita entro il 12 aprile 2015
Info: www.ghiggini.it | premio@ghiggini.it

Nessun commento:

Posta un commento