mercoledì 20 febbraio 2019

Chi cazzo c"era in garage con la mia mamma ?

Anna Di Cerbo ha condiviso un ricordo.
Non si può lasciare andare un ricordo di irresistibile ironia.🤣😂😂🤣 Da Nobel!🏆🏆🏆
LA MIA MAMMA
Prendo in prestito un post di una "amica virtuale" letto stamattina, per fare una piccola riflessione su cosa é diventata la politica e fin dove ci si spinge per supportare le proprie idee.....
"......Il padre di Di Maio è un ex dirigente rautiano dell’Msi, il padre di Di Battista si dichiara orgogliosamente “fascista”, i genitori di Roberta Lombardi (lo ha raccontato lei) votavano “prima Msi, poi An”. E poi tutti e tre ci vengono a dire che loro non sono “né di destra né di sinistra”.
Gentile Nenina Elena Vimercats, mia madre era una fervente
CATTOLICA e MONARCHICA.
Io sono ATEO e COMUNISTA.
Dopo aver letto il suo post mi chiedo "Di chi sono figlio ?"
Vuoi vedere che la mia mamma, cosi' ufficialmente irreprensibile, si é concessa qualche distrazione nel garage di casa ?
La mia mamma, diciamoci la verità, era anche un po' razzista, non le piacevano nemmeno quelli di Piacenza perché stavano aldilà del PO, figurati quelli di Caserta o Reggio Calabria.
Io ho sposato una bellissima donna siciliana e i miei migliori amici sono pugliesi.
Maledetto garage.
La mia mamma (sempre Lei che dio l'abbia in gloria) amava la montagna, odiava il mare perché puzzava di pesce e non sopportava il sole. Era pallida come la luna e vestiva di seta&chiffon.
Io odio le vette innevate, adoro gli ampi spazi del mare, m'addormento al sole e mangio gamberetti.
Vesto jeans e maglietta, adoro le infradito.
Maledetto garage
La mia mamma non fumava, non beveva e non giocava a carte, portava i guanti quando usciva perché le mani degli altri erano sempre un po' sporche e Lei odiava i batteri.
Io passo le sere al caffé, gioco a scopa e do la mano a chiunque me la tenda anche se é appena uscito dal cesso senza lavarsela. Vivo in mezzo agli arabi che hanno pelle nocciola e capelli neri ricci, mi faccio pure le canne e mi metto le dita nel naso.
Chi cazzo c"era in garage con la mia mamma ?

Nessun commento:

Posta un commento