mercoledì 1 novembre 2017

TRANSPARENCY INTERNATIONAL ITALIA,

TRANSPARENCY INTERNATIONAL ITALIA ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Proteggiamo le #vocidigiustizia: subito una legge per la tutela dei whistleblower Guardalo e lascia un commento:
AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE

Voliamo alla Camera per il voto definitivo!

Grazie anche al vostro sostegno, lo scorso 18 ottobre il Senato ha finalmente votato il testo di legge sul whistleblowing. Ora chiediamo alla Camera di votare prima di fine legislatura il testo arrivato dal Senato. Il prossimo 14 novembre, infatti, proprio alla Camera riprenderà la discussione sulla legge. Ci manca solo un piccolo passo per avere anche in Italia tutele per chi segnala corruzione...
Leggi l'aggiornamento completo
Hai firmato la petizione di TRANSPARENCY INTERNATIONAL ITALIA, "Proteggiamo le #vocidigiustizia: subito una legge per la tutela dei whistleblower" il lug 20, 2016
La persona (o l'organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è affiliata a Change.org. Change.org non ha creato questa petizione e non è responsabile per il contenuto della petizione. Per cancellarsi dagli aggiornamenti su questa petizione, clicca qui.
Questa email è stata inviata da Change.org a gioacchinoruocco@gmail.comperche sei un utente registrato di Change.org. Non esitare a contattarci! Contattaciattraverso il nostro help center.
Change.org  ·  548 Market St #29993, San Francisco, CA 94104-5401, USA

Nessun commento:

Posta un commento