lunedì 8 ottobre 2018

Oggi un1.000.000 di visite

Oggi un1.000.000 di visite



Alle ore 09,14  I miei blog (Gente di stabia / Ruocco tribù/ Sala d’attesa 1/ Salad’attesa rg poesia/Siurezzanella Sicurezza) tutti assieme hanno raggiunto la cifra di un milione di visite  con  quella avuta da Sicurezza nella Sicurezza (ore 09,14).

Sono partito con Sala d’attesa a maggio del 2010, ma poi per semplificarmi la vita di gestione, l'ho scorporato nel 2011 delle materie che avevano  per me maggiore rilevanza per essere vicino alla mia città di nascita (Gente di Stabia), (Ruocco tribù) per fare chiarimento sulla mia appartenenza e i trascorsi di un cognome che annoverava ed annovera come tanti buoni e cattivi, (Sala d’attesa.poesie rg) come occasione propizia per pubblicare quello che vado scrivendo dall’età di sedici anni e gli avvenimenti connessi e (SicurezzanellaSicurezza) la materia prevenzionistica che mi ha dato non soltanto da vivere ma anche tante soddisfazioni a livello professionale e giornalistico, conservando il contenitore origininario (Salad’attesa1) per le informazioni provenienti dagli altri settori che continuano ad interessarmi e ad interessare gli amici acquisiti con Facebook.

Ho stabilito contatti con chi come me ama l’arte e fa arte, ho raccolto la stima di tante persone che continuano a seguirmi nei blog da loro prescelti senza beatificare nessuno restando equidistante dai loro umori o immergendomi in quegli argomenti che stimolano di più la mia morale tenendo conto di non scendere a compromessi politici e morali.

Penso di aver meritato in buona parte le attenzioni che mi sono state rivolte che mi mantengono vivo e vegeto senza stancarmi nell’alimentarli.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI 
per esservi vicino come sempre e riconoscente per tutto il tempo che mi resta per scrivere e raccontare quello che mi nasce dentro come sfogo del mio sentire ed essere per me e per gli altri
in un rapporto fraterno e di amicizia dove nessuno deve o dovrà rimetterci .  

                                                                            Onestamente vostro  Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento