venerdì 6 aprile 2018

Ritratto di ….RZorpa Ruimonti


Ritratto di ….

Non so niente di te.
So che scrivi poesie
come me
e niente altro.
Il tuo volto
contiene
qualcosa di astratto.
La parte terrena
è un mistero
con due occhi
che danno l’idea
di un sogno continuo
che dalle parole ai fatti
è in cerca di un corpo,
dell’idea
che sublima il pensiero
in un mondo felice.

Mi dirai
che ho sbagliato a capire
pur navigando lo stesso mare
su rotte diverse
in un mondo convesso
che ripensa se stesso
ogni giorno.

Gioacchino Ruocco

05.04.017               Ostia Lido




Retrato de ....   Eu não sei nada sobre você. Eu sei que você escrever poesia como eu e nada mais. Seu rosto contém algo abstrato. A parte terrestre è um mistério com dois olhos que dão a ideia um sonho contínuo que das palavras aos actos Ele está à procura de um corpo, idéia que aumenta o pensamento em um mundo feliz. Digo Eu entendo errado enquanto navega o mesmo mar em diversas rotas em um mundo convexo que pensa a si mesmo todos os dias. Gioacchino Ruocco Ostia Lido 06.04.017

Nessun commento:

Posta un commento