domenica 1 agosto 2021

Ieri sera uno scooter elettrico ha investito mio figlio in villa comunale.

 Elio Esposito ha lasciato un commento.

Ieri sera uno scooter elettrico ha investito mio figlio in villa comunale. Fortunatamente solo qualche escoriazioni qua e là e graffio sulla fronte ma ovviamente paura alle stelle vista la velocità di questi veicoli che non dovrebbero neanche essere lì. La cosa sconcertante è che il ragazzino che sfrecciava su tale scooter è pure scappato via velocemente. Seguirà denuncia contro ignoti per evidenziare alle forze dell'ordine tali eventi per evitarne altri. Ma spero che ai genitori del ragazzino scappato (di cui ho le chiavi dello scooter cadute nell'impatto) cui faccio i complimenti per il lavoro svolto nell'educare il figlio, arrivi il messaggio che rischiavano di passare un guaio. Se mio figlio finiva in ospedale, l'omissione di soccorso del loro figlio(che non si è fermato a controllare la salute di mio figlio neanche un secondo) avrebbe avuto un seguito anche penale.

Nessun commento:

Posta un commento