sabato 28 agosto 2021

Dopo la conquista della seconda medaglia paralimpica in carriera nel fioretto, Bebe Vio si è lasciata andare a un momento di felicità e commozione con il suo staff.

 

Dopo la conquista della seconda medaglia paralimpica in carriera nel fioretto, Bebe Vio si è lasciata andare a un momento di felicità e commozione con il suo staff. Abbracci e pianti sulla pedana, poi è corsa verso la tribuna, per continuare i festeggiamenti. «Se sembra impossibile, allora si può fare...2 volte!», ha commentato l’atleta su Instagram. Parlando con i giornalisti a Tokyo, la portabandiera italiana ha spiegato nello specifico che tipo di difficoltà ha dovuto affrontare nel suo percorso fino alle gare: «I primi quattro anni della preparazione sono andati benissimo, anche nel periodo del Covid, anche grazie ai miei allenatori e alle Fiamme Oro perché ho ripreso persino prima delle altre avversarie. L'ultimo anno, invece, è stato parecchio "sfigato" per via dell'infortunio che ho avuto», queste le sue parole. «Lo scorso 4 aprile mi sono dovuta operare e sembrava che a questa Paralimpiade non dovessi esserci, abbiamo preparato tutto in due mesi, non so come cavolo abbiano fatto. Non ci credevo di arrivare fin qui, perché ho avuto un'infezione da stafilococco che è andata molto peggio del dovuto e la prima diagnosi era amputazione entro due settimane (del braccio sinistro; ndr) e morte entro poco. Sono felice, hai capito perché ho pianto così tanto? L'ortopedico ha fatto un miracolo, si chiama anche Accetta tra l'altro... è stato bravissimo, tutto lo staff lo è stato. Questa medaglia assolutamente non è mia, è tutta loro». 👉 articolo completo sul sito del @corriere (📸 Bizzi/Cip via Instagram: @bebe_vio)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, bicicletta e il seguente testo "«Lo scorso 4 aprile mi sono dovuta operare e sembrava che a questa Paralimpiade non dovessi esserci. La prima diagnosi era amputazione del braccio sinistro entro due settimane e morte entro poco. Sono felice, capito perché ho pianto così tanto?> Bebe Vio oro nel fioretto CORRIERE DELLA SERA"
6383
Condivisioni: 769
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento