lunedì 27 marzo 2017

ontro lo smantellamento del Laboratorio Analisi di Ostia

Contro lo smantellamento del Laboratorio Analisi di Ostia

Le analisi di routine finora eseguiti dal Laboratorio Analisi del Grassi di Ostia, saranno ora effettuare al San Camillo. Questa la decisione della regione Lazio contestata dalle sigle sindacali: CGIL, CISL, UIL e dai COBAS. 
Noi siamo contrari a questa ennesima manovra "lacrime e sangue". Si sta smantellando un servizio importante del nostro territorio, nel quale sono stati investiti milioni di euro, tra macchinari di ultima generazione e personale altamente qualificato. 
Il laboratorio del nosocomio lidense, serve il territorio della ASL Roma 3, inoltre questo provvedimento potrebbe provocare un incremento dei costi e dei tempi di refertazione, dovuti al necessario trasporto delle analisi.  
Il Presidente Zingaretti sta autorizzando cosi importanti tagli all'attività diagnostica del Grassi. Si rischia di mettere una pietra tombale sulla sanità locale. 
Firmate questa petizione contro il declassamento del centro d'avanguardia che opera all'interno dell'ospedale G.B Grassi di Ostia.
Questa petizione sarà consegnata a:
  • Cittadini di Roma


Serena arioli ha lanciato questa petizione con solo una firma e allora ci sono 3.986 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Nessun commento:

Posta un commento