lunedì 8 aprile 2019

gRAZIE DELL'aMICIZIA


Ogni tanto mi arrivano messagi come questo

come se avessi un'azienda da promuovere
per incrementarla.
Mi chiedono amicizia ed io la concedo, come concedo il mio tempo 
a chi mi impegna con i suoi messagi.
Metto a disposizione di questi amici
tutti i miei sentimenti
per fornire a questi il mio senso di vivere la vita.
Fino ad oggi,
solo pochi sono rimasti com me affettivamente.
NON VOGLIO APPARIRE PER ESSERE QUELLO CHE NON SONO.
QUELLO CHE POSTO ARRIVA A TUTTI QUELLI CHE LO DESIDERANO.
LA MIA AZIENDA NON ESISTE.
ESISTO IO CON LE MIE REGOLE MORALI E CIVILI CHE CHIEDONO RISPETTO PER TUTTI
E ODIO PER NESSUNO.
I MIEI POST LI INVIO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CHIESTO L'AMICIZIA.
I CONSENSI CHE SCATURISCONO A LIVELLO NUMERICO
MI DICONO CHE NON TUTTI MI GUARDANO,
CHE NON TUTTI MI SEGUONO.
ANZI STO INCOMINCIANDO A STANCARMI
DI GENTE CHE HANNO FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO
PER AVERE LA MIA AMICIZIA
E POI NON NE DANNO RISCONTRO.

VI RINGRAZIO DELL'INVITO, MA NON HO UN'AZIENDA.
HO SOLO I MIEI SENTIMENTI
CHE OFFRO A CHI LI DESIDERA
PER RINFRESCARSI L'ANIMA.

gIOACCHINO rUOCCO

Raggiungi altre persone con promozioni e post in evidenza semplici da creare

Se desideri raggiungere un pubblico che vada oltre alle persone che hanno messo "Mi piace" alla tua Pagina, puoi mettere in evidenza un post o promuovere la tua Pagina.

Fai conoscere la tua azienda a un pubblico più ampio

Quando metti in evidenza un post o promuovi la tua Pagina, selezioni il pubblico a cui desideri renderlo visibile. Scegli le persone che hanno messo "Mi piace" alla tua Pagina, estendi la copertura ai loro amici oppure seleziona un nuovo pubblico.

Imposta il budget

Sei tu a controllare la spesa di un post in evidenza o di una promozione: non ti addebiteremo mai importi superiori al budget che selezioni. Il budget corrisponde al prezzo giornaliero che pagherai per la promozione di un post. In base al pubblico e al budget scelto, potresti raggiungere l'importo massimo del budget ogni giorno.

Prova l'app Gestore delle Pagine

Puoi mettere in evidenza i post e creare promozioni anche dall'app Gestore delle Pagine. Crea un post dal tuo dispositivo mobile e tocca il pulsante Metti in evidenza il post o Promuovi.
Scopri come mettere in evidenza i post di una Pagina Facebook aziendale con un corso gratuito online di Facebook Blueprint
1 persona su 3

su Facebook1 usa la piattaforma per cercare consigli e recensioni2

Facebook IQ esplora il modo in cui una presenza online aiuta persone e brand a instaurare e rafforzare le connessioni.

Consulta una ricerca di Facebook IQ sull'ottimizzazione delle campagne di direct response per Facebook, Instagram e Audience Network

Quali tipi di post dovresti mettere in evidenza?

Pubblicare contenuti sulla tua Pagina aziendale è un modo straordinario per comunicare a clienti e fan cosa sta facendo la tua azienda. Ecco alcuni suggerimenti per sfruttare al massimo i tuoi aggiornamenti:

Condividi aggiornamenti significativi

Che si tratti di contenuti relativi al settore o aggiornamenti sulle attività della tua azienda, rimani in contatto con il tuo pubblico grazie ai post di Facebook. Usa testi brevi e divertenti e immagini accattivanti per attirare l'attenzione. Puoi anche programmare i tuoi post per risparmiare tempo.

Ottieni maggiore attenzione per un post speciale

Quando pubblichi un post, puoi dargli maggiore visibilità nella tua Pagina fissandolo in alto o incorporandolo nel tuo sito web. Quando fissi un post in alto, rimarrà nella parte superiore della Pagina in modo che sia la prima cosa che le persone vedono. Se incorpori un post, questo verrà visualizzato sul tuo sito web.

Promuovi notizie o sconti speciali

Usa i post per proporre offerte speciali ai clienti, invitarli agli eventi o condividere il momento con un video in diretta.
Scopri come mettere in evidenza un post direttamente dalla tua Pagina Facebook nel Centro assistenza per gli inserzionisti.
Interfaccia per mettere in evidenza un post della Pagina Facebook aziendale su computer

Quale promozione è adatta alla tua azienda?

Facebook offre un'ampia gamma di piattaforme e obiettivi pubblicitari, ma puoi creare promozioni in modo semplice direttamente dalla tua Pagina. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere la promozione più adatta al tuo obiettivo di business:

Nessun commento:

Posta un commento