venerdì 10 febbraio 2017

Regalo per cjiara Ferragni


FEDEZ E J-AX A DJCI “SPENGONO LA MAGIA” DEL ROMANTICO REGALO PER CHIARA FERRAGNI

Il giorno dopo aver saputo che il loro nuovo album Comunisti Col Rolex ha raggiunto il disco d’oro in una settimana, Fedez e J-Ax sono venuti a festeggiare a Deejay Chiama Italia.
Attualmente i due sono in giro per il Paese a fare gli incontri firma-copie, e hanno raccontato a Linus e Nicola le gioie e le difficoltà causate dall’amore travolgente dei fan. Ma non solo, si è parlato anche di gestione dei social network – dove i due vanno fortissimo – e del recente dissing con Marracash e Gue Pequeno
Rientrati in studio dopo la canzone “Piccole Cose” (il cui video è stato il più visto su Vevo Italia nelle prime 24 ore) J-Ax e Fedez hanno raccontato come nascono i ritornelli e le basi delle loro canzoni.
Ma il momento migliore è stato quando Linus ha chiesto conto a Fedez delromantico regalo fatto alla fidanzata Chiara Ferragni, che a Parigi ha trovato la sua camera di hotel piena di palloncini con appese le foto di loro due. “Volete sapere la verita?”, ha commentato Fedez, “Adesso vi spengo la magia…”.
Ecco come sono andate realmente le cose.

Nessun commento:

Posta un commento