giovedì 9 febbraio 2017

Polenta al sugo di vongole di Silvio Bucci




  • Caro Silvio, la polenta la mangiavo già da bambino quand'ero in campagna. Da uomo di mare la mangio quando la chiede mia moglie, ma con il sugo con sapore di mare non l'avevo mai immaginato, nonostante sia un tipo fantasiaso. Sicuramente con il sugo delle vongole con un poco di peperoncino avrà un sapore diverso da quella tradizionale con carne di maiale o altro. La voglio provare. Con la fame che mi ritrovo trovo tutto esaltante. Conque buon appetito per il prossimo pasto. Ciao Gioacchino da Ostia Lido

    Mi piaceVedi altre reazioni
    Commenta
    Commenti
    Un amico sta scrivendo un commento...
        Oggi polenta al sugo di vongole. Buon appetito a tutti gli amici di Facebook.

        Mi piaceVedi altre reazioni
        Commenta
        Commenti
        Augusto Pierangelini bonaaaaaaaaaaaa alla prossima mi autoinvito.ciao silviooooooo
        Roberto Bellocchi ...ho deciso...pure io domani...
        Aldo Rossi Silvio quando rifai la polenta fammi un invito magari alla sera prima così mi organizzo chiaro salutoni
        BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK

        Mi piaceVedi altre reazioni
        Commenta
        Commenti
        Silvia Arpaia Buongiorno Silvio 
        Arte Luna È bellissima!!!! Mi ricorda le elementari!!!!
        Francesco Amatucci Buon giorno😎😎😎
        Sara Cometa Marcomigni Buongiorno Silvio!!! Buona giornata
        Post che non hai visto

        RistoranteLapedona, Marche
        2118 persone si sono registrate qui

        Mi piaceVedi altre reazioni
        Commenta
        Commenti
        Stefania Bucci Magnete tutto
        Mi piaceRispondi7 h
        BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DI FACEBOOK

        Mi piaceVedi altre reazioni
        Commenta
        Commenti
        Grazia Maya Pacioni Buongiornoo
        Mi piaceRispondi18 h
        Etta Locuratolo Anche a te e famiglia ...felice domenica
        Mi piaceRispondi17 h
        Silvio Bucci Ciao Etta buon pomeriggio anche a te e Luciano
        Mi piaceRispondi6 h
        Antonio Domizi Buona domenica e buon pomeriggio.
        Mi piaceRispondi13 h

      Nessun commento:

      Posta un commento