sabato 2 ottobre 2021

BENEFICENZA per scopi vari o truffaldini - QUESTUA POSTALE

 La beneficenza, come l'elemosina o una donazione spontanea  dovrebbe servire contribuire a risolvere il problema della sopravvivenza del destinatario o dell'associazione che impegna volontari per svolgere i compiti istituzionali di studio, di assistenza, ma non di ricerca dei donatori....

Aiuto quelli che credo che, secondo i miei principi, hanno veramente bisogno di un aiuto economico anche se piccolo e mi confortano i risultati che sono portati a nostra conoscenza anche da personaggi con credibilità altissima della loro integrità morale, ma da quando mi adopero in questa mia azione sussidiaria sembra che il mio nome sia stato schedato da qualche parte per le innumerevoli richieste che mi arrivano tramite posta.

Scrivendo questa nota  a nome dei tanti che subiscono lo stesso tipo di attenzione, invito i mittenti a non ripetere le richieste che non vengono onorate risparmiando sullo spreco che mettono in atto che già da solo

può essere d'aiuto a molti soggetti e INVOCO LE AUTORITA' COMPETENTI ad affettuare una veifica di questi soggetti che creano dubbi e sconforto anhe in chi è disposto a dare.

                                                                                                   Gioacchino Ruocco

Ostia Lido  02.10.2021


Nota; Le richieste non indicano gli estremi di identificazione fiscali del soggetto richiedente.....

Nessun commento:

Posta un commento