domenica 18 agosto 2019

NESTLE' Italiana spa


Il 21/12/1994 Ho inviato una copia di questo libro alla NESTLE',
ma non mi è stata data una accenno di ricevuta o altro.
DOVE é STATO PERSO ?
Chi n'é venuto in possesso ?
CONTINUO A SPERARE IN UNA RISPOSTA CHIARIFICATRICE
sperando che chi mi legge me la possa dare.

Sono anni che consumo prodotti Perugina per la soddisfazione che ne deriva, mi
manca però una risposta a questo quesito che non mi è mai pervenuto. Era una proposta di collaborazione, un'idea che a parere del sottoscritto, avrebbe potuto divulgare una certa forma di cultura più intensa e più consistente di quella che i bigliettini ancora suggeriscono da anni, una buona idea assieme al dolce che accompagnano. Saluti, sperando che sia la volta buona per una risposta che credo di meritare. Gioacchino Ruocco. gioacchinoruocco@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento