Ferma la metro B: a Castro Pretorio persona soccorsa sui binari
Sul posto polizia, vigili del fuoco ed ambulanza del 118. Attivati i bus sostitutivi. I passeggeri scesi in galleria e fatti uscire alla stazione più vicina
Problemi sulla linea B e B1 della metropolitana dove poco dopo le 9:30 si è resa necessaria la momentanea interruzione della tratta per soccorrere una persona rimasta ferita dopo essere caduta sui binari alla stazione Castro Pretorio. Restano da accertare le cause che hanno determinato l'incidente, fra le ipotesi non si esclude il gesto volontario. A rimanere ferito un ragazzo, investito dal convoglio che stava arrivando in stazione. Rimasto incastrato sotto i vagoni sul posto per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Roma.
BUS SOSTITUTIVI - Inevitabili le ripercussioni sulla tratta sotterranea con l'interruzione della linea. Come informa Atac sono stati attivati i bus sostituivi tra Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Bologna-Jonio. Disagi anche alla stazione Piramide.
PASSEGGERI IN GALLERIA - Un testimone a RomaToday: "Il treno è stato bloccato all'interno della galleria e, dopo averci avvisato, ci hanno fatto scendere per raggiungere la stazione più vicina, ovvero Castro Pretorio. La stazione è stata poi chiusa". Fuori polizia, vigili del fuoco e ambulanze e i bus sostitutivi messi a disposizione da Atac.
Nessun commento:
Posta un commento