UNO SPETTACOLO TRA MUSICA E POESIA: “ QUANNO AMORE INCONTRA AMMORE”
Domenica 18 marzo alle ore 18.00 debutta al Teatro Stabile di Ostia Antica lo spettacolo dal titolo
" Quanno amore incontra ammore"
con la regia di Corrado Croce.
Una nuova opera che, già dal titolo, è intuibile che abbia un intento in controtendenza a questo clima di odio che pervade la società in questo periodo. E' una commedia musicale scritta dal poeta e paroliere Corrado Croce e dal famoso maestro napoletano Celeste Conte.
Si compone di 24 canzoni originali cantate dal vivo che ruotano intorno a tre storie d'amore che si intersecano fra loro con l'intento di coniugare Napoli e Roma a dispetto dell’acceso campanilismo provocato dagli ultrà del gioco del pallone.
Le canzoni sono per metà poesie scritte da Corrado Croce e per metà da Celeste Conte che è anche l’autore di tutte le musiche.
Il cast è composto da Celeste Conte, Corrado Croce, due straordinari cantanti che sono Maria e Pasquale Ambrosio, Paola Cardelli, il percussionista Andrea Caroselli, Daria Coppola, Mara Flaccomio, la danzatrice Maila Gianni, il comico Angelo Giardinieri, Daniela Pistoia, Antonella Salerno e Federica Sarti . Dopo il debutto seguiranno altre due repliche Domenica 25 marzo e domenica 8 aprile.
Anna Iozzino
Nessun commento:
Posta un commento