Il 13 febbraio questo blog ha compiuto un anno. Lo annoto per fare un bilancio per me stesso e per quelli che continuano ad affacciarvisi volutamente dopo, forse, occasionali contatti dovuti alle etichette che indirizzano i naviganti nei porti non voluti.
Partito il 13 febbraio del del 2011 per dare corpo ad almeno una piccolissima frangia di un sogno più grande che, forse, non si avvererà mai, sono arrivato ad oggi mettendo nel blog cose mie e notizie, informazioni, ecc.che mi capitavano sotto mano.
Al 12 febbraio le pagine visitate sono state 12306 e i post pubblicati 561. Ogni post è stato visitato in media 22 volte, ma nella realtà tutti sono stati visti almeno una volta ed alti tante volte.
Il più visto per 245 volte è stato ( Un sorriso per il Giappone al Venezia di Ostia Lido 3) , il secondo a seguire 197 Un sorriso per il giappone al Venezia di Ostia Lid...,
il terzo 173 Ferdinando Russo: poeta napoletano,
il quarto 161 Angelo Marinucci acquarellista,
il quinto con 110 PREMIO INTERNAZIONALE LIMEN ARTE 2011.
I visitatori che ritornano sono parecchi. A volte hanno lasciato qualche commento che mi ha fatto piacere, non posso negarlo.
Spero di riuscire a realizzare quello che avrei voluto realizzare in un altro ambito gratificando quelli che avranno ancora la curiosità di seguirmi.
Nessun commento:
Posta un commento